HotelsClick.com

Hotel Gardesana

3 Stelle

  Brione, 1 - 38066 Riva del Garda - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Riva Del Garda

Offre la connessione internet Wi-Fi gratuita. Non perdetevi l'occasione di fare una piacevole passeggiata nella zona circostante, ricca di ulivi e palme, e di ammirare le montagne che fanno da cornice al lago, mentre camminate lungo le strade di montagna fiancheggiate da alberi. Moderno e confortevole, l'Hotel Gardesana giace in una zona tranquilla, a 800 metri dal centro della cittadina. Rilassatevi nell'ampio giardino della Gardesana che vanta una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio, ping-pong e lettini. Il bar serve drink e snack 24 ore su 24. Il garage è attrezzato perché possiate depositare gratuitamente tavole da surf, biciclette e moto. Inoltre potrete noleggiare le biciclette in loco. Nel ristorante dell'albergo, ogni mattina viene allestito un buffet dolce e salato per la colazione, mentre più tardi potrete gustare le 3 portate di un menu fisso. Le bevande non sono incluse nel pasto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le nostre camere doppie dispongono di balconcino, TV SAT, telefono, asciugacapelli, set asciugamani, servizio privato e doccia. Sono disponibili su richiesta e su riconferma nostra delle camere con vasca da bagno. E’ inoltre possibile prenotare, con un piccolo sovrapprezzo, le camere con terrazzo.

Posizione

Situato a Riva, una delle cittadine più belle del Lago di Garda, l'Hotel Gardesana gode del clima mediterraneo che caratterizza la zona. La struttura sorge a soli 200 metri dal lago.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Gardesana offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Gardesana propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Gardesana dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota