HotelsClick.com

Hotel Benini

2 Stelle

  Via Sant' Alessandro, 25 - 38066 Riva Del Garda - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Riva Del Garda

L'Hotel Benini è un albergo intimo con una rilassante piscina all'aperto. Offre un parcheggio gratuito. Presso l'hotel vi attende una colazione a buffet. Il bar serve tutto il giorno snack e bevande.La sala giochi è dotata di tavolo da ping pong e biliardo. Potrete inoltre noleggiare delle biciclette per esplorare la riva del Lago di Garda.
La fermata dell'autobus più vicina si trova a soli 5 minuti a piedi dall'Hotel Benini e consente il collegamento con la stazione ferroviaria di Rovereto, a 24 km di distanza. A soli 10 minuti a piedi dalla spiaggia di Riva del Garda.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del Benini presentano pavimenti in moquette e bagni privati con asciugacapelli, aria condizionata e TV satellitare.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota