HotelsClick.com

Hotel Asnigo

4 Stelle

  VIA NOSEDA 2 - 22012 - Lago Di Como, Italia Vedi mappa

Camere: dispone di 30 camere insonorizzate con bagno privato con asciugacapelli, aria condizionata, minibar, TV satellite, Internet WiFi, cassaforte, telefono, divano-letto, radio, sveglia, stira-pantaloni e balcone. Camere per non fumatori e adattate per disabili. Facilities: ascensore, garage, parcheggio, cassaforte alla reception, bar, ristorante, sala colazioni, sale riunioni, portineria e piscina esteriore. Piccoli animali ammessi.
L'hotel Asnigo si trova a Cernobbio sul lago di Como, a 5 km. in automobile dal centro di Como, a soli 2 km. dall'autostrada A9, uscita Como Nord, a pochi minuti dal centro fieristico di Villa Erba e a mezz'ora dalla Fiera di Milano. Tutti gli aeroporti possono essere raggiunti tramite autostrada: Milano Malpensa (30 km), Milano Linate (60 km), Lugano Agno (25 km), Bergamo Orio Al Serio (100 km). Se seguite la Strada Statale Regina, che unisce Como a Cernobbio, in 30 km. è possibile raggiungere il centro del Lago di Como (Tremezzo, Menaggio, Bellagio) e St. Moritz o Madesimo in circa 100 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Accogliente, moderna e di medie dimensioni.

Esterno

Collocato in una posizione panoramica a 800 metri dal Lago di Como, l'Hotel Asnigo di Cernobbio è un edificio Art Nouveau con piscina.

Camere

La camera ideale per coloro che vogliono godersi una vacanza sul Lago di Como con tutti i comfort in una posizione ottimale. Le camere matrimoniali standard hanno vista monti o viste parziali del lago. Disponibili con letto matrimoniale o due letti separati e dotate di Sveglia, Aria condizionata, Telefono diretto, Asciugacapelli, Servizio lavanderia, Internet (wireless), Mini Bar, Bagno, Cassaforte, Scrivania da lavoro e TV satellitare. Per gli amanti dei cani in questa camera accettiamo animali domestici.

Ristorante

L'hotel Asnigo è un’eccellente punto di partenza per conoscere la tradizione culinaria del territorio. Il Ristorante La Terrazza gode di una magnifica vista sul Lago di Como e sul promontorio di Cernobbio, ideale per romantiche cene a lume di candela. Per cerimonie o pranzi di lavoro informali, la sala Volta, ricavata nelle antiche stalle della villa, è la location perfetta per rendere indimenticabili i vostri momenti più importanti. La Terrazza è il ristorante principale dell'Hotel Asnigo. Dalle sue ampie vetrate retrattili è possibile godere una incantevole e magnifica vista sul romantico promontorio di Cernobbio e il primo bacino del Lago di Como. È location ideale di cene romantiche a lume di candela, pranzi di lavoro o degustazioni dei prodotti tipici del Lago di Como. Il Lago di Como sarà una cornice indimenticabile per i vostri momenti speciali e l’attenta cucina del nostro Chef saprà sorprendervi facendovi apprezzare i veri sapori del territorio. Il Ristorante La Terrazza offre menu “à la carte” con piatti tipici e piatti internazionali e anche vegetariani.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi

Hotel Asnigo dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Asnigo dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Asnigo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Asnigo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Asnigo dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MILAN MALPENSA, DISTANCE 66.0 K
Prenota