HotelsClick.com

Hotel Fioroni

3 Stelle

  Viale Domenico Vitali 2 - 22021 - Lago Di Como, Italia Vedi mappa
Zona: Bellagio

Situato a Bellagio, a 300 metri dalla riva del lago e a 15 minuti a piedi dal centro storico, l'Hotel Fioroni vanta una vista panoramica sul Lago di Como, e servizi gratuiti quali un parcheggio e la connessione a internet gratuita.Tutte spaziose e climatizzate, le camere del Fioroni comprendono un minibar, una TV a schermo piatto con canali italiani e internazionali, e, nella maggior dei casi, anche un balcone o una terrazza. Inoltre alcune sistemazioni si affacciano sul lago.La colazione a buffet viene servita ogni mattina nella sala ristorazione e include cornetti, succhi di frutta e caffè italiano preparato al momento. In loco troverete anche un bar che propone snack e bevande.Ubicato in una zona tranquilla, il Fioroni Hotel è una struttura a conduzione familiare e sorge a 15 minuti di cammino dal molo, da cui partono i traghetti per le altre città sul lago, e nelle immediate vicinanze di una fermata dell'autobus dalla quale potrete raggiungere Lecco in 20 minuti.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota