HotelsClick.com

Hotel Lenno

2 Stelle

  Via Statale, 123 - 22016 - Lago Di Como, Italia Vedi mappa

ATTENZIONE: UN DEPOSITO DI EURO 250 E' DA PAGARE IN LOCO ALL'ARRIVO. Il soggiorno presso il residence prevede due distinte formule di trattamento: 1.FULL SERVICE – Accesso ai servizi dell’hotel e pulizia quotidiana dell’appartamento con cambio della biancheria con pagamento extra in loco. 2.NO SERVICE – Pulizia dell’appartamento solo al check-out. E’ possibile effettuare il Check-in e il Check-out solo ed esclusivamente presso la reception dell’Albergo Lenno, in via Lomazzi, 23. Check-in disponibile tra le ore 14:00 e le 19:00. Check-out entro le ore 11:00.
Il residence Lenno è una struttura moderna che si compone di 9 appartamenti completamente autonomi e dotati di ogni comfort. E’ ubicato a Lenno, in Tremezzina, cuore del Lago di Como. Si trova a due passi dal centro del paese e dalla passeggiata a lago con bar, ristoranti e una gelateria artigianale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le residenze sono la soluzione ideale per poter passare una vacanza di relax per chi preferisce la tranquillità di una piccola residenza senza rinunciare a tutti i servizi di un hotel. Alcuni appartamenti godono di vista lago. Tutti hanno un balcone o un terrazzo, la cucina completamente attrezzata, una SMART TV LED con accesso a internet e WIFI Gratuito.

Ristorante

A tutti i clienti del residence che abbiano prenotato l’opzione “Full Service” è garantito l’accesso ai servizi dell’hotel nei seguenti orari: Prima Colazione a Buffet: 7:30 —– 10:30 Bar 7:00 —– 24:00 Piscina 7:30 —– 19:00

Prenota