HotelsClick.com

Grand Hotel Terme Di Stigliano

4 Stelle

  Via Bagni di Stigliano,2 - 00060 Canale Monteranno - Lago Di Bracciano - Roma, Italia Vedi mappa

La costruzione, edificata nel 1700 sulle rovine di templi romani, è oggi un elegante e raffinato, in accordo con memoriali, ma anche catering per il comfort esigenze del viaggiatore moderno. Nel parco c'è anche una antica chiesetta, dedicata a Santa Lucia, dove è possibile celebrare la messa, matrimoni e battesimi. Ai suoi ospiti in albergo climatizzato storico offre una hall con reception aperta 24 ore al giorno, cassetta di sicurezza, ascensore, colazione / sala da pranzo, accesso a Internet WLAN e servizio in camera. La residenza si compone di 48 camere (standard e superior) e 4 suite, tutte con una splendida vista sul parco.
Il Grand Hotel delle terme di Stigliano si trova in una delle più suggestive cornici dell'entroterra laziale. La struttura, costruita nel settecento, basa le sue fondamenta su resti di templi romani.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Grand Hotel possiede 49 camere fra standard e superior disposte nel corpo centrale e nella deliziosa dependance e 2 suites, tutte con una splendida vista sul famoso parco di Stigliano. Ogni camera è caratterizzata dall'individualità dei decori e degli arredi, di forte richiamo classico in armonia con la storicità e lo charme dello stile del palazzo. L'ospite vi trova ogni comfort: aria condizionata, frigobar, cassetta di sicurezza, tv satellitare e collegamento internet. In dotazione in camera accappatoio e ciabattine di spugna.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00

Grand Hotel Terme Di Stigliano dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Grand Hotel Terme Di Stigliano propone l'uso della televisione nelle camere. L'Grand Hotel Terme Di Stigliano offre un servizio minibar. Le camere dell'Grand Hotel Terme Di Stigliano propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota