HotelsClick.com

Hotel Serena

2 Stelle

  Via della Libertà 22 - 19021 Cerri di Arcola - La Spezia, Italia Vedi mappa

L’albergo mette a disposizione della clientela: forno elettrico, forno a microonde, frigorifero, congelatore, sala tv satellitare, parcheggio gratuito (non prenotabile), zona picnic con ampi spazi per i vostri bambini e i vostri amici a 4 zampe, depliant illustrativi della zona, fax.
Situato a 2 Km da Lerici, in prima collina, l'Albergo Serena è la base ideale per chi ama la tranquillità e allo stesso tempo la vicinanza alle splendide spiagge di Lerici e San Terenzo. L'hotel si trova in posizione strategica per visitare le Cinque Terre - patrimonio dell'umanità dell'unesco - e del Golfo Dei Poeti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera dispone di TV, connessione ad internet WiFi gratuita, bagno privato con doccia ed asciugacapelli professionale.In ogni camera è presente la connessione telefonica diretta ed il servizio sveglia.Tutte le camere sono dotate di termosifoni per il riscaldamento nei mesi più freddi dell'anno.

Ristorante

La colazione è composta da brioches fresche di pasticceria, dolci freschi, pane, succhi di frutta, the, caffè, cappuccino, cioccolata calda, yogurt, biscotti, fette biscottate, corn flakes, pane di segale, marmellate, crackers, patè, burro. Su richiesta è disponibile la colazione per celiaci.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dalla stazione: 10 KM
Prenota