HotelsClick.com

Hotel Mon Repos

3 Stelle

  Via Altinate 4° accesso al mare, 4 - 30017 - Jesolo - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: Piazza Torino

L'hotel Mon Repos si affaccia su una spiaggia privata ed è una struttura moderna ubicata sul litorale, in una posizione privilegiata a breve distanza a piedi dal quartiere commerciale principale.L'albergo offre camere confortevoli dotate di tutti i servizi moderni. Offrono tranquille viste panoramiche sulla costa direttamente dai loro balconi privati.Potrete godervi il sole sulla spiaggia privata oppure farvi una nuotata nella piscina esterna dell'hotel, completa di terrazza a bordo piscina e di snack bar.In alternativa potete scoprire la famosa città di Venezia (distante appena 50 km) con una piacevole escursione in barca o autobus. Fra le altre attrazioni della zona sono da ricordare la città di Trieste, le Dolomiti e il parco acquatico di Aqualandia (20 minuti in autobus).Il Mon Repos offre un parcheggio privato a prezzi vantaggiosi. Potrete inoltre approfittare della connessione internet wireless, disponibile a pagamento per l'intera struttura. A disposizione anche tariffe settimanali per l'uso di internet davvero convenienti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

La prima colazione viene servita tutti i giorni dalle 08:00 alle 10:00.Lo snack bar è aperto tutti i giorni dalle 12:15 alle 14:00.La cena viene servita tutti i giorni dalle 19:15 alle 20:00.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Mon Repos propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota