HotelsClick.com

Hotel Jet

3 Stelle

  Altinate 20/A - 30017 - Jesolo - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: Piazza Torino

Nella tariffa della camera sono inclusi anche i seguenti servizi: - Spiaggia- Sedie a sdraio e ombrelloni - Parcheggio privato - Piscina Nota Bene: la piscina dell'hotel presenta anche un'area per bambini in cui l'acqua è profonda 30 cm. Sito a soli 15 metri dalla spiaggia, l'Hotel Jet è una struttura a tre stelle ubicata vicino a Piazza Milano, in un'area tranquilla del Lido di Jesolo.Il Jet Hotel è la base ideale per visitare le attrazioni circostanti. La splendida città di Venezia e le isole di Murano e Burano sono facilmente raggiungibili. Lo Jesolo Golf Club dista solo 4,4 km dall'hotel, mentre le città di Padova e Verona rappresentano luoghi ideali in cui passare una giornata piacevole.Sito a breve distanza da ristoranti, negozi e bar, l'hotel occupa una posizione confortevole per visitare il Lido di Jesolo. Visitando la spiaggia o l'ampia piscina dell'hotel potrete usufruire gratuitamente delle sedie a sdraio e degli ombrelloni.A disposizione un parcheggio privato gratuito e la connessione internet wireless in omaggio nelle zone pubbliche dell'hotel, solo per menzionare alcuni dei servizi proposti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono state ristrutturate nel 2007 e dispongono di bagno privato e comfort moderni, compreso un balcone panoramico con vista sul mare.

Posizione

This 3 star hotel is located in the city centre of Lido Di Jesolo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Jet propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota