HotelsClick.com

Jesolopalace Hotel & Aparthotel

4 Stelle

  Via Airone 1/3 - 30016 - Jesolo - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: Pineta

Situato in una posizione tranquilla e a 6 km dal centro di Lido di Jesolo, il lussuoso 4 stelle Jesolopalace Hotel & Aparthotel offre l'accesso diretto alla spiaggia privata, un ristorante, 2 piscine e un centro fitness.Tutte decorate con diverse fantasie di colori, le camere del Jesolopalace Hotel sono dotate di arredi moderni, aria condizionata, TV a schermo piatto, piccolo frigorifero e bagno completamente attrezzato con box doccia in vetro. Alcune sistemazioni vantano una terrazza, mentre altre si affacciano sul giardino o sul mare.Una prima colazione a buffet con prodotti dolci e salati viene servita nella sala ristorazione con vetrate. Il ristorante propone una cena a menù fisso con un buffet che comprende contorni e insalate. A pranzo sono disponibili piatti leggeri e panini presso lo snack bar a bordo piscina.In spiaggia potrete usufruire gratuitamente di 1 ombrellone e 2 sedie a sdraio. La piscina circonda tutta la struttura ed è fornita di lettini. Potrete allenarvi in palestra, rilassarvi nella vasca idromassaggio o godere della vista dei giardini dalla piscina coperta con illuminazione d'atmosfera.La stazione degli autobus più vicina è raggiungibile con l'autobus che ferma a 100 metri dall'hotel.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com