HotelsClick.com

Hotel Paolina

2 Stelle

  Via Bafile 402 - 30016 - Jesolo - Venezia, Italia Vedi mappa

Situato a Lido di Jesolo, a 120 metri dalla spiaggia, l'Hotel Paolina offre un lido privato e la connessione WiFi gratuita nell'intera struttura.Tutte climatizzate, le camere presentano TV e balcone, mentre il bagno privato comprende doccia, asciugacapelli e set di cortesia.La colazione a buffet quotidiana include prodotti dolci e salati e bevande calde. A disposizione anche sconti presso il ristorante in loco, specializzato in cucina locale.Durante il vostro soggiorno potrete utilizzare gratuitamente la spiaggia con lettino, ombrellone e sedia a sdraio. La struttura propone anche un noleggio di biciclette e un deposito bagagli.Dotato di parcheggio privato gratuito, l'Hotel Paolina sorge a 20 minuti a piedi dalla stazione degli autobus di Lido di Jesolo e a 350 metri dal centro polivalente Palazzo del Turismo.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com