HotelsClick.com

Hotel Corallo

3 Stelle

  Via Bafile XV° Accesso Al Mare, 3 - 30016 - Jesolo - Venezia, Italia Vedi mappa

Situato di fronte alla propria spiaggia privata gratuita, l'Hotel Corallo offre un ristorante alla carta, un bar con terrazza affacciata sulla costa, camere climatizzate e, senza costi aggiuntivi, un parcheggio privato e la connessione Wi-Fi nelle aree comuni.La spiaggia privata dell'albergo, dove avrete a disposizione 1 ombrellone e 2 lettini, è ubicata proprio di fronte.Le sistemazioni sono provviste di TV, scrivania e bagno interno completamente accessoriato. Alcune vantano anche un balcone privato con vedute panoramiche sul mare.Presso il Corallo Hotel potrete gustare un drink e ammirare il mare dalla terrazza, adiacente al bar e arredata con molti tavoli e sedie. Il bar è aperto tutti i giorni dalle 08:00 alle 00:00. Inoltre avrete la possibilità di rilassarvi nella hall, fornita di divani e TV.Per la colazione vi attendono prodotti dolci e salati, come prosciutto, formaggi, cornetti e cereali. Il ristorante è specializzato nei piatti di frutti di mare freschi, ma prepara anche ricette mediterranee e, su richiesta, pietanze vegetariane o senza glutine.La struttura si trova a 20 km da Punta Sabbioni, collegata direttamente con Venezia tramite traghetto, e a 40 minuti di auto dall'aeroporto del capoluogo veneto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com