HotelsClick.com

Hotel Solemare

3 Stelle

  Via Bafile, Iii - 30017 - Jesolo - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: Piazza Manzoni

Lo spazioso snack-bar gelateria è un piacevole solarium, luogo ideale per gustare invitanti aperitivi, birre e cocktails della casa, nonché per approfittare di un gradevole spuntino a base di insalate, pizze, stuzzicanti panini, hamburger e primi piatti di vario genere. Servizio spiaggia gratuito da maggio a settembre.
L'hotel Solemare, confortevole, tranquillo e a conduzione familiare, è l’ambiente ideale per trascorrere le Vostre vacanze all’ insegna del sole e del mare! L’Hotel è posizionato direttamente sul mare, nella più centrale zona del Lido di Jesolo, tra Piazza Trieste, Piazza Marconi e Piazza Drago, a soli 30 mt. dall’isola pedonale Via Bafile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, molte delle quali con vista mare e balconcino, sono dotate di tutti i comfort : servizi privati, telefono con linea diretta, televisore con cavo satellitare. Aria condizionata, cassaforte e frigo bar a richiesta. Alcune stanze senza vista mare, possono essere senza balconcino.

Ristorante

Il ristorante, con impianto d'aria condizionata, offre una cucina di prima qualità con accurato menu a scelta. Ricco buffet di verdure, legumi ed insalata di stagione. Ampio assortimento di dessert. Abbondante colazione a buffet. Selezionata scelta dei vini.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar

Hotel Solemare dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota