HotelsClick.com

Hotel L'ariana

4 Stelle

  Via Rotabile, North 11 - 98050 Salina - Isole Eolie, Italia Vedi mappa
Zona: Salina - Isole Eolie

La struttura è una villa in stile liberty. Da due generazioni è stata adibita ad albergo.L’Albergo è stato ristrutturato due anni fa, ma ha mantenuto lo stile tipico dell’isola con i muri spessi e quasi tutte le camere, di cui alcune con terrazzo, si affacciano sul meraviglioso panorama delle altre isole, meraviglioso lo spettacolo del tramonto del sole su Alicudi e Filicudi, mentre la luna sorge dietro Lipari e Vulcano.Accanto all’albergo, la spiaggia con la sabbia nera, tipica delle Isole Eolie, invita al relax e a delle nuotate ristoratrici, ma anche alle immersioni, dato che i fondali di Rinella (il borgo marinaro di Leni dove sorge la struttura) sono fra i più belli delle Isole Eolie. L’albergo prende il nome dallo scoglio sommerso dell’Ariana che, anticamente, veniva identificato come una sirena che attirava i marinai, provocando il naufragio delle barche. La connessione Internet è disponibile solo nelle aree pubbliche della struttura ed è gratuita. Il parcheggio è dietro l’hotel, è pubblico e non è custodito. Gli animali domestici, soggiornano gratuitamente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono ampie e luminose, quasi tutte si affacciano sul mare e alcune sono dotate di terrazza. In ognuna di esse c’è un mobile d’epoca. Esse sono attrezzate con aria condizionata, telefono, minibar e cassetta di sicurezza. Servizio in camera e lavanderia su richiesta.

Posizione

L'hotel è situato a pochi metri dalla spiaggia, con vista panoramica, nel centro storico del borgo marinaro. La dislocazione dell’albergo, vicinissimo al punto di attracco di navi e aliscafi, consente di effettuare con la massima comodità gite ed escursioni giornaliere nelle altre isole, ma anche il giro dell’isola via mare, per godere di tante calette adatte alla balneazione che, via terra, non è possibile raggiungere. Sono disponibili inoltre vari mezzi per chi vuole spostarsi sull’isola senza problemi di orario.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Navetta per il centro della città
  •  Sala con lavagna luminosa

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel L'ariana dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel L'ariana offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel L'ariana propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota