HotelsClick.com

Hotel Malvasia

3 Stelle

  70 Via Sant' Anna, - 98055 - Isole Eolie, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Archeologico della Contrada Diana, Questo bed and breakfast dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Archeologico della Contrada Diana: 0,3 km Piazza di Marina Corta: 0,3 km Castello di Lipari: 0,5 km Cattedrale di San Bartolomeo: 0,5 km Museo Archeologico Regionale Eoliano: 0,6 km Marina Lunga: 1,2 km Porto Pignataro: 2,1 km Spiaggia Valle Muria: 2,5 km Belvedere Quattrocchi: 2,8 km Spiaggia di Canneto: 3,1 km Spiaggia della Papesca: 4,7 km Spiaggia Bianca: 5,9 km Azienda Vinicola Tenuta di Castellaro: 7,3 km Cave di Pomice: 7,5 km Cave di Caolino: 7,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Malvasia nel centro storico a Lipari è l'ideale se vuoi trovarti a meno di 10 minuti a piedi da Castello di Lipari e Museo Archeologico Regionale Eoliano. Questo bed and breakfast si trova a 1,4 km da Marina Lunga e 3,5 km da Belvedere Quattrocchi.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Malvasia offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Malvasia offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Malvasia propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Malvasia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Malvasia dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CTA
Prenota