HotelsClick.com

Hotel Villaggio Punta Spalmatore

3 Stelle

  Località Contrada Punta Spalmatore - 90010 - Isola Di Ustica, Italia Vedi mappa

La spiaggia di roccia e ghiaia, sottostante il villaggio, è attrezzata conombrelloni e lettini (a pagamento). A poche centinaia di metri spiaggia di ciottoli. I servizi: ufficio ricevimento, bar, ristorante, piscina, anfiteatro/discoteca, bazar, sala polivalente, animazione, ufficio club, escursioni in barca e a piedi, navetta da e per il paese a orari prestabiliti (a pagamento). A disposizione degli ospiti c’è una vasca idromassaggio e un’ area relax dove è possibile effettuare massaggi rilassanti (a pagamento)
Il Villaggio Punta Spalmatore si trova nella parte ovest dell’isola, in una posizione invidiabile, davanti al mare e alla Riserva Marina; dista 4 km circa dal paese; è interamente immerso nelverde di una vegetazione tipicamente mediterranea. E’ composto da un corpo principale con ricevimento e camere, scendendo per il vialetto verso il mare si incontrano i bungalow, quindi ilristorante, la piscina, il bar e l’ anfiteatro. Percorrendo una scalinata si giunge alla spiaggia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere: tutte con aria condizionata, bagno con asciugacapelli e mini frigo si dividonoin Classic e Comfort, con in più balcone o terrazzino, situate nel corpo centrale; Bungalow immersi nel rigoglioso giardino dotati di patio esterno, e Bungalow Family che consistono in 2 camere bungalow comunicanti, con doppi servizi.

Ristorante

La ristorazione: servizio di pensione completa con prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet. Vino ed acqua, in caraffa, inclusi ai pasti.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Centro bellezza

Hotel Villaggio Punta Spalmatore dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Villaggio Punta Spalmatore rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Villaggio Punta Spalmatore propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota