HotelsClick.com

Hotel Residenza Degli Ulivi

1 Stelle

  Contrada Buccuram - 91017 - Isola Di Pantelleria, Italia Vedi mappa

Caratteristiche.Oltre a dei barbecue e un servizio lavanderia, la struttura Residenza degli Ulivi dispone di una cassetta di sicurezza presso la reception e un microonde nella hall. Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. I televisori offrono canali via satellite, lettori DVD e film pay-per-view. Le camere dispongono di telefono cordless e lettori CD. In tutte le camere sono disponibili divani letto e scrivania. Le camere di questa struttura a 1.0 stelle dispongono di cucina con microonde, frigorifero, lavastoviglie e accessori per caffè/tè. I bagni offrono vasche da bagno, bidet, asciugacapelli e pantofole. Le dotazioni aggiuntive includono lavatrici/asciugatrici, area di soggiorno separata e sala da pranzo separata. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Animali ammessi

L'Hotel Residenza Degli Ulivi accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Residenza Degli Ulivi propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Residenza Degli Ulivi propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota