HotelsClick.com

Hotel Oasi Castiglione

4 Stelle

  Via Castiglione 62 - 80074 - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa

L’Hotel L’Oasi si trova direttamente sul mare, all’interno dello splendido parco termale del “Castiglione”, con tante piscine termali e ricco di vegetazione, su di un tratto di costa al confine tra i comuni di Casamicciola Terme ed Ischia, in posizione equidistante dai rispettivi centri, raggiungibili percorrendo meno di 2 km. Costituito da vari corpi camere immersi nel verde, rappresenta un’ottima soluzione per rilassarsi e godersi il mare e le tante piscine a varie temperature. Servizi Reception distaccata dai corpi camere (senza hall), Wi-Fi in alcune aree. Parco termale con ben 10 piscine di cui alcune al coperto, con acqua di mare o termale, alcune adatte ai bambini e con temperature che variano dalla temperatura ambiente fino ai 40°C, bagno turco calidarium/frigidarium, sauna naturale in grotta, 2 percorsi Kneipp e pontile privato. Parcheggio interno incustodito e gratuito. Animali non ammessi. Mare Dall’Hotel, seguendo i vari percorsi si raggiungono in pochi passi le diverse piscine termali e non termali ed il pontile in legno sul mare, attrezzato ed in funzione da giugno a settembre. Terme & benessere Reparto termale convenzionato S.S.N. e centro beauty & SPA per trattamenti estetici e massaggi. L’hotel Oasi e l’unico hotel a trovarsi incastonato all’interno di un parco termale e tale peculiarità lo rende luogo ideale ove trascorrere soggiorni interamente dedicati alle terme ed al benessere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

41 camere, tutte dotate di servizi privati con doccia, phon, telefono, tv, Wi-Fi, cassaforte, frigobar e climatizzatore autonomo. Tutte le camere, dispongono di un piccolo giardino attrezzato antistante all’ingresso oppure di un balcone o terrazzo con vista panoramica sul mare ed il Golfo. Tipologie: economy, posizionate su uno dei numerosi giardini del parco, con affaccio e piccolo spazio attrezzato sul giardino stesso; appartamento economy, abitazione doppia, con due camere al suo interno, adatto per 4 adulti; standard, disposte su un livello superiore e con terrazzino e affaccio sulla parte centrale del parco; standard vista mare, equivalenti alle standard con in più la vista mare; superior vista mare, con terrazzo e vista sul Golfo; junior suite vista mare, ampie, con zona living, camera da letto e terrazzo con vista sul Golfo; appartamentino vista mare, con salottino, camera da letto e terrazzo attrezzato.

Ristorante

Colazione al buffet. Ristorante “Sibilla” con affaccio sul mare, dal menu a scelta e servizio al tavolo per la mezza pensione ed a pranzo funzionante self service con proposte leggere e fresche. Cucina tipica mediterranea che utilizza anche i prodotti freschi dell’orto. Ristorante “O Guarracino” à la carte. Bar Olimpo a pochi passi dalle piscine.

Posizione

Sul mare, con piattaforma attrezzata a ca. 100 m. Centro di Casamicciola Terme e di Ischia a ca. 1.7 km. Porto d’Ischia ca. 1.5 km e porto di Casamicciola Terme ca. 2 km. Fermata del bus a ca. 100 m.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sauna
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. L'Hotel Oasi Castiglione è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Oasi Castiglione propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Oasi Castiglione offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Recensioni degli ospiti


Italia
03/08/2015

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Relax

Tutto fantastico - ottimo per rilassarsi

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com