HotelsClick.com

Hotel Punta Imperatore

4 Stelle

  Via G. Mazzella, 198 - 80075 Forio d'Ischia - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Forio D'ischia - Isola D'ischia

L’Hotel Punta Imperatore vanta una posizione privilegiata, nell’incantevole baia di Citara, a pochissimi passi dal mare e dalla spiaggia e non troppo distante dal centro, raggiungibile volendo anche a piedi percorrendo il lungomare per un paio di km. In stile mediterraneo, è costituito da un corpo principale disposto su più livelli con parte delle camere ed i servizi principali e da vari corpi dislocati intorno con le restanti camere. Servizi Hall, ascensore nel corpo centrale, Wi-Fi gratuito in tutta la struttura, zona bimbi attrezzata con giochi e giostrine. Piscina esterna con idromassaggio, solarium attrezzato e giardino. Parcheggio privato gratuito ad esaurimento posti e nelle vicinanze disponibilità di parcheggio a pagamento. Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta gratuitamente, rispettando le regole di buon comportamento previste in hotel. Mare Mare e spiaggia di Citara di fronte, dove sono disponibili sia lidi privati a pagamento che spiaggia libera e ristoranti, pub e bar. Nelle immediate vicinanze, a pochi passi si trova anche il rinomato parco termale dei “Giardini Poseidon”.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

40 camere, tutte dotate di bagno privato con doccia, phon, telefono, tv, mini bar (ad uso esclusivo delle bibite fornite in hotel) aria condizionata. Tipologie: basic, nel corpo centrale, semplici, non rinnovate e senza vista, in alternativa con supplemento disponibile la vista mare; classic, rinnovate, in corpo principale, con supplemento disponibile balcone e/o vista mare; garden, dependance di recente ristrutturazione, situate nel corpo esterno in giardino. 3°/4° letto (a castello) disponibile in camere classic e garden.

Ristorante

La struttura mette a disposizione dei propri ospiti un servizio colazione a buffet. Bar.

Posizione

Mare e spiaggia a ca. 50 m. Giardini Poseidon a ca. 150 m. Centro di Forio a ca. 2 km. Fermata bus a ca. 50 m.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Punta Imperatore è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Punta Imperatore propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Punta Imperatore offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Punta Imperatore propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota