HotelsClick.com

Hotel Sorriso Thermae Resort & Spa

4 Stelle

  Via Provinciale Panza 209 - 80075 Baia di Citara - Forio d'Ischia - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Forio D'ischia - Isola D'ischia

Il Sorriso Thermae Resort & SPA si trova in località Cuotto, in posizione dominante e molto panoramica, con affaccio sul mare dell’incantevole Baia di Citara, dal quale dista poche centinaia di metri. Immerso nel verde, il complesso è formato da un corpo principale e da vari altri corpi sparsi e distanti a partire da 50 m fino a ca. 250 m. Alcune dependance richiedono l’attraversamento stradale. Servizi: ascensore nel corpo principale, hall, sala tv, internet point ed area Wi-Fi. 5 piscine con idromassaggio di cui: 4 termali (due coperte, con temperature dai 33° ai 37° C ca.) ed una di acqua dolce, adatta ai bambini. Lettini ed ombrelloni contornano le aree delle piscine. Servizio navetta da/per la spiaggia di Citara gratuito, ad orari prestabiliti. A pagamento: noleggio accappatoio. 4 aree parcheggio, gratuito e non custodito. Animali ammessi su richiesta di piccola taglia a pagamento, rispettando le regole di buon comportamento indicate in resort. Mare: iI mare, la spiaggia di Citara ed il parco termale dei “Giardini Poseidon” a partire da ca. 400 m se si decide di camminare a piedi lungo il sentiero privato con gradoni (ritorno in salita), oppure ca. 1 km, se si decide di utilizzare il servizio navetta messo a disposizione ad orari prestabiliti, che percorre la strada principale. Spiaggia di Cava dell’Isola, interamente libera a ca. 1.2 km. Terme & benessere: reparto termale “Elisir” Thermae Beauty & SPA, dove poter effettuare, a pagamento, una vasta gamma di massaggi e trattamenti curativi ed estetici. Si accetta convenzione con S.S.N. per fangoterapia e cure inalatorie. Percorso benessere SPA Afrodite, angolo esclusivo all’interno del centro Elisir a pagamento, composto da sauna finlandese, bagno turco, frigidarium, docce jet ed emozionali, piscina idromassaggio con acqua termale ed area relax con cromoterapia. Sauna finlandese e palestra Technogym ad uso gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

132 camere, collocate in diversi corpi abitativi immersi nel verde e distanti in un raggio di ca. 250 m. Tutte con balcone o terrazzino (fatta eccezione per alcune camere singole), bagno privato con doccia, phon, telefono, tv sat, minibar, cassaforte, aria condizionata (nei periodi previsti e ad eccezione delle dependance Agave dotate di ventilatore) e riscaldamento. Tipologie: classic, situate in vari corpi, con affaccio sul lato interno del parco; comfort vista mare, in diversi corpi, con affaccio panoramico sulla baia di Citara; junior suite, in posizione centrale, con balconcino privato rivolto verso Punta Imperatore; suite exclusive, con ampio terrazzo vista mare, vasca idromassaggio e doccia sensoriale, jacuzzi di acqua termale ad uso esclusivo e con doppio ambiente che all’occorrenza trasforma la zona living in seconda cameretta; grusoni, confortevoli e panoramiche, disposte in tranquilla palazzina a ca. 250 m dal corpo principale, raggiungibili tramite i vialetti interni o direttamente dalla strada principale sfruttando l’ingresso indipendente; standard relais edificio separato, esterne al resort, collocate nei villini esterni (relais Villa Giusy e Villa Titina), raggiungibili attraversando la strada principale e rispettivamente a ca. 150 m dal resort, con terrazzino o balconcino ed affaccio sui giardini o sul monte Epomeo.

Ristorante

Colazione a buffet. Ristorante il Tufo, per pranzo e cena con menu a scelta, buffet di verdure e servizio al tavolo per le portate principali. Specialità gastronomiche locali ed internazionali e possibilità, su richiesta, di cucina senza glutine ed attenta ad alcune intolleranze alimentari. Ristorante Oasis à la carte, con terrazza panoramica sul mare, piano bar e musica dal vivo. Settimanalmente cena di gala con musica folkloristica e serata danzante. Nestore e pool bar: american bar e bistrot a bordo piscina.

Posizione

Dal mare e dalla spiaggia di Citara ca. 400 m. Centro e porto di Forio a ca. 2.5 km. Fermata bus nelle immediate vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Sala con lavagna luminosa
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Sorriso Thermae Resort & Spa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'Hotel Sorriso Thermae Resort & Spa è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Sorriso Thermae Resort & Spa dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Sorriso Thermae Resort & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sorriso Thermae Resort & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Sorriso Thermae Resort & Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 3 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 15 MIN
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com