HotelsClick.com

Hotel Regina Palace Terme

4 Stelle

  Via Edgardo Cortese, 18-20 - 80077 - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Ischia - Isola D'ischia

L’Hotel Regina Palace Terme si trova in una zona molto comoda e centralissima di Ischia, a metà strada tra due delle principali piazze (piazza degli Eroi e piazzetta San Girolamo), nel cuore pulsante dello shopping, nel verde della pineta e con il mare nelle vicinanze. Elegante e storico albergo, composto da un corpo centrale su più livelli e da un corpo in zona piscina. Reception h24, hall, ascensore, sala gioco carte e sala meeting, nelle aree comuni e nelle camere. Piscina termale esterna con solarium attrezzato, immersa nel verde della pineta e piscina coperta situata nel centro benessere. Parcheggio interno, incustodito, gratuito ed a posti limitati. Animali ammessi su richiesta, di piccola taglia, gratuitamente, escluse aree comuni, ristorante e zona piscine. Centro benessere termale, raggiungibile comodamente tramite ascensore, convenzionato S.S.N. Vasta scelta di trattamenti benessere e cure termali, bagno turco, beauty center e piscina termale coperta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

63 camere, tutte con bagno privato con doccia o vasca, phon, telefono, tv, Wi-Fi, cassaforte, frigobar, riscaldamento ed aria condizionata (15/06 al 15/09). Tipologie: classic, dotate di balcone con affaccio nel verde o sull’interno, alcune locate a pochi passi dalla piscina esterna; superior, spaziose e luminose, con balcone o terrazzo, alcuni dei quali con vista verso il Castello Aragonese e sul mare; junior suite, con angolo living dotato di scrivania e divanetto, con balcone o terrazzo, alcuni dei quali con vista verso il Castello Aragonese e sul mare; suite, con ampi spazi privati e terrazzi esterni.

Ristorante

Colazione buffet continentale. Ristoranti: “Pergola”, ristorante snack esterno e “Visconti”, ristorante interno raffinato. Cucina tipica mediterranea, unita a piatti nazionali ed internazionali, con menu a scelta e servizio al tavolo per le portate principali e con buffet di antipasti e verdure. A richiesta menu dietetici e possibilità di cucina senza glutine (prodotti base). Pool bar per la zona piscina e solarium e cocktail bar interno.

Posizione

In centro, con la piazzetta San Girolamo a ca. 150 m e piazza degli Eroi a ca. 180 m. Spiaggia e mare a partire da ca. 500 m (spiaggia di San Pietro e spiaggia dei Pescatori quasi equidistanti). Porto d’Ischia a ca. 1.3 km. Spiaggia di San Pietro e dei Pescatori raggiungibili a piedi in poche centinaia di metri, con possibilità di lidi privati a pagamento e di spiaggia libera. Servizio spiaggia (ad esclusione del mese di agosto) con ombrellone e sdraio inclusi per soggiorni settimanali a ca. 500 m.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Piscina al coperto
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Centro bellezza
  •  Animali ammessi
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Regina Palace Terme rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'Hotel Regina Palace Terme è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Regina Palace Terme propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Regina Palace Terme propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota