HotelsClick.com

Hotel Albatros

4 Stelle

  Via Giovanni Mazzella, 168 - 80075 - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Forio D'ischia - Isola D'ischia

L’Hotel Albatros si trova sulla litoranea di Forio, in posizione panoramica, affacciato sul mare su un tratto di costa a breve distanza dal centro e dalla spiaggia. Dall’architettura tipica delle ville isolane, la struttura è adatta a tutti, anche alle famiglie ed agli amanti del passeggio, in particolar modo al tramonto. Hall, sala tv, internet point e Wi-Fi nelle aree comuni gratuito. 2 piscine scoperte con idromassaggio e cascata, solarium attrezzato con lettini, sdraio ed ombrelloni. Servizio navetta ad orari prestabiliti da/per la spiaggia di Citara, centro di Forio e per struttura termale convenzionata. Parcheggio privato, non custodito e gratuito. Animali di piccola e media taglia ammessi su richiesta a pagamento, rispettando le regole di buon comportamento impartite dall’hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

39 camere, in stile mediterraneo, sono dotate di servizi privati con doccia, phon, telefono, TV, Wi-Fi, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento centralizzato. Tipologia: standard, con balcone o terrazzo vista mare, affacciate sulla litoranea; superior, con balcone o terrazzo ed affaccio sul giardino, sulla piscina e sul mare. Alcune camere sia standard che superior avendo ampia metratura, possono ospitare anche 5 persone (ideali per nuclei familiari).

Ristorante

Prima colazione al buffet; ristorante climatizzato con vista sul mare, dalla cucina tipica locale e della tradizione mediterranea, con menu a scelta, buffet di verdure crude e cotte e servizio al tavolo. Serata tipica ischitana a lume di candela, una volta a settimana. E’ possibile richiedere menu particolari per diverse esigenze, senza glutine, vegetariane o per alcune intolleranze alimentari. Ristorante snack bar a bordo piscina con possibilità di pranzo alla carta, con piatti caldi e freddi e servizio continuo di snack e piccola carta.

Posizione

Fronte mare (con attraversamento stradale); spiaggia di Cava dell’Isola a ca. 400 m; spiaggia di Citara a ca. 1 km; Giardini Poseidon a ca. 1.4 km; centro di Forio a ca. 1 km; porto di Forio a ca. 1.3 km. Semplicemente attraversando la strada si è sul lungomare, ideale per piacevoli passeggiate. A poche centinaia di metri si trova la spiaggia di Cava dell’Isola e sempre percorrendo il lungomare a ca. 1 km, si raggiunge la spiaggia di Citara, con i Giardini Poseidon.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Navetta per il centro della città
  •  Animali ammessi
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'Hotel Albatros è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Albatros propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Albatros propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota