HotelsClick.com

Hotel Villa Franca

3 Stelle

  S.S. 270 N. 205 - 80075 Forio - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Forio D'ischia - Isola D'ischia

L’Hotel Villa Franca si trova nei paraggi della splendida spiaggia di San Francesco e dei giardini “La Mortella” e non distante dal centro, facilmente raggiungibile utilizzando la vicina fermata dei bus di linea o volendo, anche passeggiando a piedi. Piccolo hotel dall’accoglienza familiare, composto da un corpo centrale e varie piccole unità separate adiacenti. Prima colazione al buffet. Servizio bar. Wi-Fi, sala tv. Ampio spazio verde con piscina esterna con zona solarium attrezzata ai bordi. Parcheggio interno privato. Animali di piccola taglia, ammessi gratuitamente esclusivamente nelle camere esterne standard, rispettando le regole di buon comportamento previste in hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

25 camere, tutte con bagno privato, doccia, phon, telefono, tv, Wi-Fi, aria condizionata centralizzata (a fasce orarie), riscaldamento, frigobar (su richiesta con supplemento). Tipologie: standard, semplici e funzionali, dislocate in varie piccole unità separate, adiacenti al giardino (soluzione economy); superior, situate nel corpo centrale. Possibilità di 3°/4° letto a castello.

Posizione

Uscendo dall’hotel ed attraversando la strada principale, entrando nella via secondaria in ca. 10/15 minuti (ca. 800 m) si raggiunge la spiaggia di San Francesco, con tratti sia privati che liberi e con ottimi ristorantini, pizzerie e bar sul mare e nei dintorni. Spiaggia di San Francesco e Giardini “La Mortella” a ca. 800 m; centro di Forio a ca. 1.5 km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Animali ammessi
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'Hotel Villa Franca è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Villa Franca propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Villa Franca propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 1.5 KM
Prenota