HotelsClick.com

Hotel Parco Aurora Terme

4 Stelle

  Via Ferrante D'Avalos 17 - 80077 - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Ischia - Isola D'ischia

L’Hotel Parco Aurora Terme si trova in uno dei posti più incantevoli dell’isola, con splendida vista sul Golfo, sul porto e sul Castello Aragonese. Centrale, a pochi passi dal Corso Vittoria Colonna e dalla “Piazzetta”, in zona pedonale nonché via dello shopping con il mare proprio di fronte e la spiaggia privata distante poche centinaia di metri. Si compone di un corpo centrale di tre piani all’interno del quale vi sono i servizi e parte delle unità abitative e di altri due corpi distaccati con le restanti camere. Servizi Hall, Wi-Fi gratuito all’interno della struttura in zona hall e piscina, ascensore (nel corpo centrale), sala soggiorno e tv/lettura. 2 piscine esterne di cui una termale ed una minerale con annessa terrazza solarium panoramica vista mare, attrezzata con lettini ed ombrelloni. Spiaggia privata gratuita (da maggio a metà ottobre). Parcheggio incustodito a posti limitati e disponibilità di ulteriore parcheggio a ca. 200 m. Animali di piccola taglia, ammessi su richiesta gratuitamente, rispettando le regole di buon comportamento previste in hotel. Mare Uscendo dall’hotel c’è subito il mare, con alcuni ristorantini e piccoli stabilimenti balneari. Proseguendo a partire da ca. 200 m ha inizio la spiaggia del Lido. A ca. 600 m si trova la spiaggia privata gratuita (disponibile da maggio a metà ottobre), riservata agli ospiti, con a disposizione 1 ombrellone e 2 sdraio per camera (lettini a pagamento) ed uso doccia/spogliatoio. Obbligo di prenotazione giornaliera con doppio turno (mattina e pomeriggio). Sull’altro versante a ca. 500 m si trova la spiaggia dei Pescatori. Terme & benessere Reparto termale interno (convenzionato S.S.N.) per fanghi e bagni termali e cure inalatorie. Percorso benessere gratuito composto da sauna, bagno turco, calidarium, frigidarium, docce aromatiche, percorso vascolare e vasca idromassaggio con panca geyser; sala fitness. A pagamento reparto beauty per massaggi e trattamenti estetici per viso e corpo. Potrete rilassarvi nelle grandi terrazze solarium dell'hotel o nella spiaggia privata che si trova ad appena 400 metri. Ogni camera dispone di 1 ombrellone gratuito e di 2 lettini. L'albergo vanta una vista panoramica del Golfo di Napoli, del porto e del castello. Una delle piscine è ad acqua termale, mentre il centro benessere è dotato di palestra e bagno turco. Il centro benessere sfoggia docce, trattamenti Kneipp e una sauna. Vale la pena di approfittare dell'accesso giornaliero gratuito al parco a tema Castiglione, a Casamicciola Terme. La colazione è a buffet, mentre il ristorante serve un menù giornaliero di specialità italiane e di Ischia. I pasti possono essere serviti all'aperto, nella terrazza con vista sul Mar Mediterraneo. Tutte le sistemazioni del Parco Aurora sono climatizzate e provviste di una TV satellitare, di un minibar e di un bagno privato con asciugacapelli. Alcune presentano un balcone.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

100 camere, dotate di balcone o terrazzo (singole escluse) e vista mare che può essere laterale o diretta (singole escluse) e tutte con bagno privato con doccia o vasca, phon, telefono, tv sat, cassaforte, minibar, aria condizionata (da metà giugno a fine agosto) e riscaldamento. Possibilità di 3°/4° letto aggiunto in poltrona letto o con soppalco.

Ristorante

Prima colazione al buffet; ristorante climatizzato dalla cucina prevalente mediterranea unita a piatti nazionali ed internazionali, con pranzo e cena che prevedono un menù a scelta, buffet di verdure e servizio al tavolo per le portate principali. Su richiesta, disponibili alcuni prodotti base senza glutine. Bar interno e pool bar.

Posizione

In centro (Piazzetta a ca. 300 m). Attraversando la stradina, ca. 15 m, si raggiungono il mare ed alcuni piccoli stabilimenti. Spiaggia del Lido a ca. 200 m e spiaggia privata attrezzata a ca. 600 m. Porto di Ischia a ca. 1 km. Ischia Ponte a ca. 1.2 km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'Hotel Parco Aurora Terme è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota