HotelsClick.com

Hotel San Giovanni Terme

4 Stelle

  Via F. Sogliuzzo, 15 - 80077 - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Ischia - Isola D'ischia

L’Hotel San Giovanni Terme, si trova in centro, in posizione molto strategica, dalla quale in pochi minuti a piedi è possibile raggiungere sia il mare e le spiagge che l’elegante Corso Vittoria Colonna, via rinomata dello shopping. Circondato dal verde, nel cuore della pineta, è formato da un corpo principale disposto su più livelli con i servizi e parte delle camere e da altri corpi secondari con le restanti unità abitative ed il reparto termale. Servizi Hall, Wi-Fi nelle aree comuni, sala tv ed ascensore. Ampia piscina esterna termale con solarium attrezzato con ombrelloni e lettini e vasca idromassaggio Teuco. Spiaggia privata gratuita (da maggio a metà ottobre). Parcheggio privato gratuito, ad esaurimento posti. Animali di piccola taglia, ammessi su richiesta gratuitamente e rispettando le regole di buon comportamento indicate in hotel (non ammessi nella sala ristorante e sala colazione). Mare Mare e spiaggia si raggiungono in pochi minuti percorrendo poche centinaia di metri. Spiaggia dei Pescatori a ca. 500 m. Spiaggia di San Pietro a partire da ca. 750 m. A ca. 800 m si trova la spiaggia privata gratuita (disponibile da maggio a metà ottobre), riservata agli ospiti, con a disposizione 1 ombrellone e 2 sdraio per camera (lettini a pagamento) ed uso doccia/spogliatoio. Obbligo di prenotazione giornaliera con doppio turno (mattina e pomeriggio). Terme & benessere Reparto termale convenzionato S.S.N. Percorso benessere composto da bagno turco, calidarium, frigidarium, docce aromatiche, percorso vascolare e vasca idromassaggio con panca geyser. A pagamento, massaggi e trattamenti estetici viso/corpo. Rilassatevi e rigeneratevi nel centro benessere moderno, circondato dal verde e dotato di piscina termale e vasca idromassaggio. Il centro offre trattamenti personalizzati, caldarium, frigidarium, percorsi Kneipp, docce emozionali e bagno turco. La cucina genuina è l'orgoglio della struttura ed è creata per soddisfare ogni singolo palato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

50 camere, dai colori tenui in stile mediterraneo, dotate di bagno privato con doccia, phon, telefono, tv sat, minibar, cassaforte, aria condizionata (da metà giugno a fine agosto), riscaldamento e con balcone o giardinetto con vista sulla vegetazione circostante. Tipologie: standard, al piano terra con terrazzino vista giardino; superior, ai piani superiori e con doccia sauna-idromassaggio.

Ristorante

Prima colazione in terrazza a buffet; ristorante climatizzato per pranzo e cena che prevedono menu a scelta con classico buffet di insalate a pranzo e verdure e antipasti per cena e servizio al tavolo per le portate principali. Su richiesta, possibilità di prodotti base senza glutine. American bar.

Posizione

In centro (Piazzetta a ca. 300 m); mare a ca. 400 m. Spiaggia privata attrezzata a ca. 900 m. Porto ca. 1,2 km. Ischia Ponte ca. 700 m.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel San Giovanni Terme è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota