HotelsClick.com

Hotel Al Bosco

3 Stelle

  Via San Gennaro 45 - 80075 - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Forio D'ischia - Isola D'ischia

Dalla terrazza dell'Hotel Al Bosco potrete ammirare splendide viste su Sant'Angelo. Situato sulla costa sud-occidentale di Ischia, l'hotel è circondato da boschi e da verdi vallate. A soli 150 metri troverete un'ampia piscina (32°C) con solarium, un bar e una terrazza per nudisti. Se desiderate concedervi un po' di coccole non dovrete far altro che recarvi al centro termale, gestito da un personale qualificato e dove potrete richiedere massaggi e trattamenti estetici. Al Bosco potrete rilassarvi nella sala con TV satellitare o al bar. Le camere dispongono di balcone o di patio privato. Dotato di terrazza panoramica, il ristorante à la carte serve cucina mediterranea. Per coloro che desiderano usufruire della mezza pensione o della pensione completa, la sala ristorazione dell'hotel mette a disposizione un delizioso menù.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Al Bosco dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota