Sala
The Lobby is medium in size and decorated in a bright white colour.
Esterno
L'Hotel Excelsior Parco, realizzato in stile liberty nel 1906, ritorna al suo splendore grazie ad un'attenta opera di recupero, consentendo ai suoi ospiti di godere della sua suggestiva atmosfera, che ne faceva, già agli inizi del secolo scorso, uno dei luoghi preferiti da intellettuali, scrittori, artisti e amanti della riservatezza.La sapiente opera di recupero ha fatto sì che ne restassero inalterati il fascino e la struttura originaria, coniugandoli al comfort e all'eleganza delle migliori strutture ricettive.La cura nel servizio e soprattutto la ricerca del particolare rappresentano l'obiettivo primario per rendere il soggiorno dei Nostri ospiti all'Excelsior Parco unico ed indimenticabile.
Camere
Confortevoli ed impreziosite da ricchi tendaggi ed arredi, con ampie terrazze panoramiche che affacciano sul golfo di Napoli, la confortevole ed accogliente sala colazioni, il servizio reception 24 ore, l'ampio parco, la vasca idromassaggio immersa nel verde ed il solarium, ne fanno una tra le più affascinanti e particolari dimore dell'isola di Capri. 11 camere divise in varie categorie: * Standard * Superior * De Luxe Tutte fornite di asciugacapelli, mini bar, telefono, linea connessione ad internet, tv satellitare, sistema interattivo VDA, aria condizionata.
Ristorante
Un hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 11:00.
Posizione
Situato a Capri, nei pressi della chiesa bizantina di San Costanzo, in un'area ricca di reperti archeologici, di Villa Torricella, del porto e della spiaggia di Marina Grande, l'Hotel si propone oggi come raffinato luogo di accoglienza. Si può raggiungere Capri con traghetto o aliscafo dai moli di Napoli, di Sorrento, e, nel periodo estivo anche da alcune località della costiera amalfitana. In elicottero, raggiungendo l'eliporto di Damecuta in Anacapri, dall'aeroporto di Capodichino (Napoli) o Fiumicino (Roma), previa organizzazione del servizio con le compagnie che lo effettuano prevalentemente nel periodo estivo.