HotelsClick.com

Hotel La Perla Del Golfo

4 Stelle

  Via Cicala 1 - 57030 - Isola D'elba, Italia Vedi mappa
Zona: Procchio

A 5 minuti a piedi dalla spiaggia, l'Hotel La Perla Del Golfo offre la connessione Wi-Fi gratuita, una vista panoramica sulla Baia di Procchio dell'Isola d'Elba, un ristorante e una piscina all'aperto.Tutte le camere del Perla Del Golfo Hotel sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, pavimenti in legno e arredi eleganti. Alcune dispongono anche di un balcone vista mare.A 300 metri dall'hotel troverete dei campi da tennis, mentre la piscina all'aperto è circondata da terrazze solarium con lettini e ombrelloni.Il ristorante principale propone specialità della tradizione toscana e un buffet all'aperto all'ora di pranzo, mentre il ristorante Qui Quo Qua è dedicato esclusivamente ai bambini.La struttura dista 15 minuti d'auto da Portoferraio, dove sostano i traghetti per l'Italia continentale, e fornisce un servizio navetta gratuito da/per la spiaggia.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento.

Prenota