HotelsClick.com

Hotel Delfino

3 Stelle

  Via del Mare 23 - 57030 - Isola D'elba, Italia Vedi mappa
Zona: Procchio

Situato nella frazione di Procchio, a solo 30 metri da una spiaggia convenzionata e a 13 km da Marciana, l'albergo a 3 stelle Hotel Delfino sorge sull'Isola d'Elba e offre un parcheggio gratuito e un ottimo ristorante con terrazza con vista sul mare.Tutte le camere del Delfino Hotel sono dotate di balcone con vista parziale sul Mar Tirreno, mobili moderni e funzionali, aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno con doccia.Il ristorante propone specialità regionali a base di pesce e frutti di mare, vari vini locali e opzioni prive di glutine.Potrete rilassarvi nel giardino o trascorrere l'intera giornata prendendo il sole sulla spiaggia consociata, dove vi attendono tariffe scontate.Portoferraio, sede della Casa di Napoleone e del porto da cui partono i traghetti per l'Italia continentale e Piombino, è raggiungibile in 15 minuti d'auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota