HotelsClick.com

Hotel Del Golfo - Dependance

3 Stelle

  Via Fonte al Leccio 1 - 57030 - Isola D'elba, Italia Vedi mappa
Zona: Procchio

Ubicato a Procchio, sull'Isola d'Elba, a 2 minuti a piedi dalla spiaggia, l'Hotel Del Golfo - Dependance offre un giardino, la connessione WiFi gratuita e un parcheggio senza costi aggiuntivi. Modernamente arredate, le camere presentano l'aria condizionata, ampie finestre, una TV LCD, una scrivania e un bagno privato con set di cortesia. Al mattino vi attende una prima colazione a buffet a base di bevande calde, marmellata, croissant, torte fatte in casa e formaggi. L'albergo dista in auto meno di 20 minuti dal porto di Portoferraio, servito da un collegamento in traghetto da/per Piombino, e appena 4 minuti dall'aeroporto di Marina Di Campo. A 200 metri dall'Hotel del Golfo troverete una spiaggia attrezzata con bar, accessibile a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota