HotelsClick.com

Hotel Cernia Isola Botanica

3 Stelle

  Via San Gaetano 23 - 57030 - Isola D'elba, Italia Vedi mappa
Zona: Sant'andrea

Situato soli 200 metri dalla costa e dalle spiagge, e affacciato sui giardini botanici, l'Hotel Cernia Isola Botanica offre una piscina, un campo da tennis, un giardino arredato e la possibilità di preparare la cena assieme allo chef, utilizzando erbe del giardino.Moderne ed eleganti, le camere del Cernia Isola Botanica sono dotate di pavimento piastrellato, arredi personalizzati, vista sul mare o sul giardino, connessione Wi-Fi gratuita, aria condizionata, TV a schermo piatto e minibar. Alcuni alloggi si trovano al 1° piano e regalano una vista sul giardino o sul mare.Presso il ristorante potrete gustare piatti della cucina toscana locale e verdure prodotte in loco. Ogni giorno la colazione dolce comprende bevande calde, marmellate e torte.L'Hotel Cernia ospita 2 giardini, uno dei quali affacciato sul Mar Mediterraneo, e dista 30 km da Portoferraio, con collegamenti per l'Italia continentale.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota