HotelsClick.com

Agriturismo Il Termine

  Località Il Termine - 57038 - Isola D'elba, Italia Vedi mappa
Zona: Rio Marina

Circondato da uliveti secolari, il Termine occupa un antico casale in pietra che offre un parcheggio gratuito, camere in stile rustico toscano, una vasca idromassaggio con viste sul Golfo di Cavo e un ristorante tradizionale, e alleva suini di Cinta Senese.Il giardino dell'Agriturismo Il Termine vanta una piscina all'aperto e attrezzature da barbecue ad uso gratuito.Tutte le sistemazioni sono climatizzate e dotate di pavimenti in legno, soffitti decorati in cotto, travi a vista in legno di noce e bagno privato con asciugacapelli e doccia idromassaggio.Al mattino vi attende una ricca colazione a buffet. Aperto tutti i giorni per la cena, il ristorante serve specialità dell'Isola d'Elba e piatti della cucina toscana, incluse le carni prodotte in loco. È possibile acquistare l'olio di oliva e le verdure della fattoria.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota