L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.
Hotel Baia Imperiale
4 Stelle
Via Della Costa 5121 - 57034 - Isola D'elba,
Italia
Vedi mappa
Zona: Campo Nell'elba
- Vai a:
- Servizi
















































Situato sulla costa meridinale dell'Isola d'Elba, a 200 metri dalle spiagge di sabbia bianca di Cavoli, l'Hotel Baia Imperiale offre un ristorante, un giardino e un centro massaggi.Tutte climatizzate, le sistemazioni del Baia Imperiale dispongono di TV, minibar e bagno privato completo di asciugacapelli e set di cortesia. Alcune vantano anche un balcone con vista sul mare.Al mattino vi attende una colazione a buffet con torte, cornetti e cereali mentre il ristorante, dotato di una terrazza prospiciente il Mediterraneo, propone piatti tipici della cucina toscana.Presso la vicina spiaggia privata di Bahia, potrete noleggiare ombrelloni e lettini a prezzi scontati e in loco usufruire dei campi da tennis, di un parco giochi per i bambini e del noleggio di biciclette.Portoferraio e Porto Azzurro sono raggiungibili in 30 minuti di auto e offrono collegamenti via mare per l'Italia continentale.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Internet point
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.
Servizi delle Camere
- Televisione
- Sveglia automatica
L'Hotel Baia Imperiale propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.