HotelsClick.com

Hotel Gabbiano Azzurro

  Viale Amedeo 48 - 57033 - Isola D'elba, Italia Vedi mappa
Zona: Marciana Marina

Ubicato in una zona residenziale, questo hotel bed & breakfast offre un giardino con piscina, un'accogliente hall, un american bar e graziose sistemazioni complete di tutti i comfort.L'Hotel Gabbiano Azzurro, il cui nome è ispirato al celebre romanzo di Raffaello Brignetti, si distingue per la sua atmosfera tranquilla e vanta un rigoglioso giardino e una spaziosa piscina, che vi offriranno un invitante rifugio quando non esplorerete le numerose splendide spiagge e la natura incontaminata dell'Elba.L'hotel bed & breakfast propone il servizio in camera gratuito, un ampio parcheggio e, per una vostra maggiore comodità, è convenzionato con una varietà di ottimi ristoranti della zona.Tutte le spaziose camere dispongono di balcone, viste sul Mar Tirreno, arredi semplici, aria condizionata, minibar, TV con canali satellitari Sky e bagno privato completo di set di cortesia in omaggio e asciugacapelli.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Gabbiano Azzurro propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota