HotelsClick.com

Hotel Villa Rita

3 Stelle

  Via dei 4 Archi - 57030 - Isola D'elba, Italia Vedi mappa
Zona: Colle D'orano

Dotato di un parcheggio e del servizio navetta da/per la spiaggia più vicina gratuiti, l'Hotel Villa Rita offre una piscina all'aperto con angolo idromassaggio, una terrazza solarium, un'area massaggi, un ristorante tradizionale e un giardino.Completamente climatizzate e arredate in modo semplici, le camere del Villa Rita sono dotate di bagno interno, TV, cassaforte, frigorifero, pavimento piastrellato e connessione Wi-Fi gratuita. Al mattino vi attende una colazione continentale a buffet.Ubicato sulla costa occidentale dell'Isola d'Elba, l'albergo dista circa 30 km dal porto di Portoferraio e circa 3,5 km dalle spiagge ciottolose di La Guardia e Chiessi.L'Hotel Villa Rosa mette a disposizione escursioni gratuite a piedi, in kayak e di snorkeling. Potrete anche disporre su richiesta di biglietti scontati per i traghetti Blunavy.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Villa Rita propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota