HotelsClick.com

Hotel Villa Ottone

5 Stelle

  Loc. Ottone - 57037 - Isola D'elba, Italia Vedi mappa
Zona: Portoferraio

Situato di fronte al mare sull'Isola d'Elba, l'Hotel Villa Ottone offre lussuose sistemazioni, un ristorante panoramico, una piscina all'aperto, una spiaggia privata libera e un parcheggio gratuito. Le camere della Villa Ottone sono dotate di connessione internet gratuita, TV LCD satellitare con canali Sky, bagno privato con cromoterapia e balcone panoramico. Questa storica Villa è circondata da un antico parco che si estende fino alla spiaggia privata dell'hotel e che ospita il ristorante principale climatizzato, la piscina, il miniclub e il campo da tennis. La Villa Ottone dispone di vari punti ristoro, come il ristorante con barbecue a bordo piscina, e in estate propone un piano bar sulla spiaggia. Presso il centro benessere dell'Ottone scoprirete un'ampia gamma di trattamenti estetici e massaggi, un parrucchiere, una palestra, un hammam e una zona relax. Come ospiti della struttura beneficerete di uno sconto sul green fee dell'Elba Golf Club Acquabona, ubicato a pochi km di distanza, e da giugno a settembre potrete usufruire di un servizio navetta in motoscafo che collega l'hotel al porto di Portoferraio.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Villa Ottone propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota