HotelsClick.com

Hotel Mare

3 Stelle

  Località Magazzini - 57037 - Isola D'elba, Italia Vedi mappa
Zona: Portoferraio

Situato nell'antico borgo marinaro di Magazzini, all'isola d'Elba, l'Hotel Mare offre viste sulla Baia di Portoferraio, la connessione Wi-Fi gratuita, una piccola spiaggia privata e un giardino con una piscina affacciata sul mare.Tutte le camere del Mare Hotel sono dotate di TV LCD, aria condizionata, arredi dalle tonalità pastello e balcone con vista sulle colline circostanti, sul giardino o sul mare.Affacciato su un porto turistico con ormeggi per piccole imbarcazioni di massimo 8 metri, il ristorante dell'hotel offre una terrazza dove potrete consumare i vostri pasti mentre ammirate il mare. Vi attende inoltre una prima colazione a buffet con prodotti dolci e salati.Il personale della struttura è disponibile 24 ore su 24 e sarà lieto di organizzare per voi immersioni e uscite con barche a vela, che potrete noleggiare in loco.Provvista di un parcheggio gratuito, la struttura si trova a 10 minuti di auto da Portoferraio, da dove partono traghetti per Piombino e la terraferma italiana.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento.

Prenota