HotelsClick.com

Hotel Airone

4 Stelle

  Loc.S Giovanni - 57037 - Isola D'elba, Italia Vedi mappa
Zona: Portoferraio

L'hotel, circondato da un giardino di 30000 m², sorge in una zona tranquilla di fronte alla Rocca Medicea di Portoferraio e vanta una piscina con acqua salata. Le camere dell'Hotel Airone sono climatizzate, decorate in stile mediterraneo e dotate di TV, asciugacapelli e balcone o patio. Il minibar può essere rifornito su richiesta. L'Airone Hotel ospita un centro benessere con sauna, bagno turco e trattamenti di bellezza. A vostra disposizione anche campi da bocce e beach volley e tavoli da ping-pong. Immerso nel rigoglioso giardino, il ristorante offre un servizio a buffet per il pranzo, un servizio al tavolo per la cena, ed è specializzato in piatti di carne e pesce alla griglia e in pietanze tipiche.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota