HotelsClick.com

Hotel Oleandro

2 Stelle

  Via del Cotoncello 74 - 57030 - Isola D'elba, Italia Vedi mappa
Zona: Sant'andrea

Situato in una posizione tranquilla nella parte nord-occidentale dell'Isola d'Elba, e a 100 metri dalla spiaggia di Cotoncello, l'Hotel Oleandro offre un ristorante à la carte, la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni e camere arredate in stile classico.Tutte climatizzate, le sistemazioni dell'Hotel Oleandro a 2 stelle vantano una TV, una scrivania, un bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia e, in alcuni casi, una terrazza con vista sul mare o un balcone.Al mattino vi attende la colazione italiana con cornetti e cappuccino, mentre il ristorante, aperto tutti i giorni per pranzo e cena, è specializzato in pietanze della cucina regionale dell'Isola d'Elba ed è noto per i suoi piatti di pesce.Provvista di un parcheggio gratuito, la struttura sorge nel Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano e a 28 km da Portoferraio.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota