HotelsClick.com

Hotel Camping Lacona Pineta

  Viale Dei Golfi 249 - 57031 - Isola D'elba, Italia Vedi mappa
Zona: Lacona

Situato sulla costa meridionale dell'Isola d'Elba, a soli 50 metri da una spiaggia di sabbia nella Baia di Lacona, il Camping Lacona Pineta offre piscine illuminate e idromassaggio e un giardino con attrezzature da barbecue gratuite.Tutti i bungalow dispongono di piccolo patio con tavolo e sedie, TV a schermo piatto, zona pranzo, angolo cottura coperto o all'aperto e bagno privato con doccia.Potrete gustare un pasto tradizionale al ristorante pizzeria, aperto tutti i giorni, o rilassarvi sorseggiando una bevanda al bar. Avrete inoltre a disposizione la connessione Wi-Fi e una reception aperta 24 ore su 24.Immerso in una pineta del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, il Camping Lacona dista 9 km dal centro di Capoliveri e 15 minuti d'auto dal porto di Portoferraio.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota