HotelsClick.com

Hotel Camping Lacona

  Viale Dei Golfi 71 Loc. Lacona - 57031 - Isola D'elba, Italia Vedi mappa
Zona: Lacona

Situato sulla costa meridionale dell'Isola d'Elba, il Camping Lacona offre una piscina estiva all'aperto, un ristorante, il noleggio di biciclette senza alcun costo aggiuntivo e case mobili indipendenti con patio privato e connessione Wi-Fi gratuita.Immerso in un parco mediterraneo di 28.000 m² con pini e alberi di eucalipto, questo grande campeggio dista 5 minuti a piedi dalle spiagge sabbiose di Lacona.Distribuite in tutto il parco, le sistemazioni vantano arredi semplici e un angolo cottura completamente accessoriato. La maggior parte degli alloggi è dotata di aria condizionata, lavandino e bagno privato.Con ristorante, bar e lavanderia in comune in loco, la proprietà propone attività di intrattenimento a luglio e ad agosto e presenta un Internet point gratuito.La struttura si trova a 5 minuti a piedi dalla spiaggia sabbiosa di Lacona, a soli 100 metri da quella di ciottoli di Margidore e a 12 minuti di auto dai porti dei traghetti per l'Italia continentale di Rio Marina e di Portoferraio.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota