HotelsClick.com

Hotel Fattoria Maremmana

3 Stelle

  STRADA DELLE STRILLAIE - 28 LOC. PRINCIPINA TERRA - Grosseto, Italia Vedi mappa

Questo e' un albergo altamente raccomandato per posizione e servizi. I clienti che amano la natura e le attivita' sportive vi troveranno tutto quello di cui hanno bisogno. S.R. 02.09
Fattoria Maremmana e' un resort situato nel cuore della campagna Toscana, nell'area della Maremma. Questa proprieta' gode di una posizione strategica, a soli 4 km dal mare (Principina a Mare) e a meno 2 km dal centro cittadino di Grosseto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il ricevimento e' di medie dimensioni, molto accogliente e con un personale a disposizione per rendere le vostre vacanze indimenticabili.

Esterno

Questa e' una proprieta' in stile resort, circondata da verde e ampie aree pubbliche che offrono molti servizi, tra cui piscina per adulti, piscina per bambini con Jacuzzi, 3 piscine in pietra naturale e acqua riscaldata, campo da tennis e da palla a volo, parco giochi per bambini, scacchi giganti e percorso mountain bike per raggiungere Castiglione della Pescaia, spettacolare cittadina sulla spiaggia. Un'area benessere mette inoltre a disposizione degli ospiti massaggi, trattamenti per il corpo e il viso, solarium e sala fitness.

Camere

Le camere sono tutte cottage indipendenti con patio e giardino privato con barbecue. Sono molto spaziose, con letto king size, e tutti i bagni sono dotati di jacuzzi. Camere piu' grandi come triple e quadruple presentano servizi autonomi.

Ristorante

Non e' disponibile ristorante ma fuori dalla proprieta' si trova una vasta scelta di bar e ristoranti. Presso il ricevimento sono disponibili distributori automatici di spuntini, bevande fredde e calde.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Parcheggio per pullman
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Fattoria Maremmana propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Fattoria Maremmana dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota