HotelsClick.com

Hotel Laguna Palace

4 Stelle

  Via Monfalcone 10 - 34073 - Grado - Gorizia, Italia Vedi mappa

Questo splendido hotel con spa a Grado è un oasi di pace e relax dove gli ospiti avranno modo di rigenerare il corpo e lo spirito grazie ad una vasta gamma di servizi per il benessere come piscina interna, sauna, bagno turco, calidarium, percorsi Kneipp, docce emozionali, tisaneria nonché centro bellezza per trattamenti e massaggi e un ristorante. Il Laguna Palace Hotel Grado offre anche un ristorante che serve specialità italiane ed internazionali. Il Laguna Palace Hotel è convenzionato con lo stabilimento balneare "Tivoli": gli ospiti hanno a disposizione un servizio spiaggia completo con proposte di ristorazione e attività per famiglie.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Laguna Palace Hotel Grado offre 71 camere standard, superior e family e Junior Suite con bagno privato. Ogni camera è climatizzata, dispone di minibar, cassaforte, accesso a internet e servizio di televisione interattiva con canali on demand. Su richiesta sono disponibili fasciatoi, culle, vaschette per il bagnetto e scaldabiberon.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Garage auto

Hotel Laguna Palace dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Laguna Palace offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Prenota