HotelsClick.com

Hotel Camping Gioiosa B&b

  Contrada Calavà, - 98063 - Gioiosa Marea - Messina, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Brigantino, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, un'area barbecue e accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Brigantino: 3,6 km Torre di Ciaule: 7,6 km Villa Romana: 9,9 km Belvedere di Piraino: 11,2 km Cattedrale di Patti: 11,7 km Torre Saracena: 11,8 km Spiaggia delle grotte di Mongiove: 12,9 km Area Archeologica di Tindari: 16,3 km Santuario di Tindari: 16,6 km Terme di Bagnoli: 16,7 km Santuario di Maria SS. di Capo d'Orlando: 19,5 km Spiaggia di Capo d'Orlando: 19,6 km Piazza di Capo d'Orlando: 19,7 km Villa Piccolo: 23,1 km Riserva naturale orientata Laghetti di Marinello: 25,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Camping Gioiosa B&B è Cascais (CAT): 3.278,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 20 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Mangia un boccone in uno dei 3 ristoranti e 3 nei bar/caffetterie presenti presso questo bed and breakfast oppure richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 4 bar/lounge della struttura. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Camping Gioiosa B&B di Gioiosa Marea si trova a 4 minuti di auto da Brigantino e 8 minuti da Torre di Ciaule. Questo bed and breakfast si trova a 27,7 km da Marina di Portorosa e 9,9 km da Villa Romana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Camping Gioiosa B&b offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Camping Gioiosa B&b offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Camping Gioiosa B&b è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

Le camere dell'Hotel Camping Gioiosa B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CAT
Prenota