HotelsClick.com

Hotel Villaggio Cala Dei Normanni

3 Stelle

  Contrada San Marco - 95011 Calatabiano - Giardini Naxos - Messina, Italia Vedi mappa


Il villaggio Cala dei Normanni è situato direttamente sul bellissimo mare della Sicilia nel comune di Calatabiano, in un suggestivo panorama, incorniciato dall'Etna da un lato e la meravigliosa Taormina a soli 8 chilometri. La struttura, inaugurata nell’estate 2003, è caratterizzata da un'architettura semplice ed essenziale, coni suoi 260 bungalow singoli dotati di giardino indipendente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il villaggio è composto da 260 bungalows doppi e tripli arredati in modo sobrio ed essenziale in stile mediterraneo, con letti alla francese (leggermente più piccoli di un letto matrimoniale). Sono dotati di TV color, frigo e cassetta di sicurezza, aria condizionata, servizi con doccia e asciugacapelli (no bidet). I bungalow, visto l'arredamento essenziale e le ridotte dimensioni, sono consigliate per coppie che danno primaria importanza per la vacanza al mare e alla natura e non al comfort delle camere.

Ristorante

Il Villaggio Cala dei Normanni dispone di un ristorante che offre il servizio a buffet sia per la prima colazione che per il pranzo e la cena. Vino della casa e acqua in caraffa inclusi ai pasti. Particolare cura è stata data alla ristorazione, anch’essa studiata per un pubblico giovanile. Prima colazione a buffet con dolce e salato, frutta fresca, cereali integrali, muesli, corn flakes, marmellate locali, succhi di frutta, prodotti tipici, salumi e formaggi, latte e burro fresco, yogurt, cornetti, angolo biologico e succhi freschi.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Villaggio Cala Dei Normanni dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 4 KM
Prenota