HotelsClick.com

Hotel Acquaverde

2 Stelle

  Via Balbi, 29 - 16126 - Genova, Italia Vedi mappa
Zona: Centro Storico

Situato in Via Balbi, l'hotel occupa i tre piani più alti di un edificio aristocratico, risalente al tardo XVII secolo, che divenne in seguito la dimora delle famiglie benestanti appartenenti alla classe mercantile genovese. Grazie alla posizione centrale, l'hotel offre la posizione ideale per esplorare e visitare Genova, la sua storia e i luoghi d'interesse storico. Oltre a tutto ciò, Via Balbi ospita molti edifici importanti, tra cui il museo del Palazzo Reale, con l'Ufficio per la Conservazione dei Monumenti e delle Belle Arti, e molti splendidi palazzi del Sistema dei Rolli, tra i quali c'è il Palazzo Durazzo Pallavicini. All'interno dell'hotel, si possono ancora ritrovare i segni dello splendore passato, tra cui alcuni interessanti affreschi barocchi dipinti sul soffitto di alcune camere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Acquaverde è dotato di 27 camere di cui 4 ad uso RESIDENCE (con angolo cottura) che offrono i seguenti SERVIZI: Bagno completo con asciugacapelli (alcuni dotati di doccia o vasca idromassaggio), TVC e TV-SAT, Aria condizionata, Frigo-bar, Cassaforte, Telefono con chiamata diretta, Ampio garage disponibile a 100 mt, Servizio Garage Services, Carte di credito (VISA, MASTERCARD, PAGO BANCOMAT, AMERICAN EXPRESS, DINERS). Alcune stanze molto ampie sono comode anche per i DISABILI Ascensore

Posizione

Via Balbi è nel centro città, conduce direttamente alla Stazione Principe FS, oltre ad essere a due passi dal Porto Antico, dal Terminal Traghetti e dalla Metropolitana. In questa via sono presenti inoltre il Palazzo Reale e le sedi di diverse Università.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Acquaverde offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Acquaverde propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Acquaverde offre un servizio minibar.

Prenota