HotelsClick.com

Grand Hotel Savoia

5 Stelle

  Via Arsenale di Terra, 5 - 16126 - Genova, Italia Vedi mappa
Zona: Centro Storico

Il Grand Hotel Savoia ospita una palestra e il centro benessere La Spiaggia Segreta, che include una sauna, una grande vasca idromassaggio e docce con aromaterapia. Sono presenti anche 2 vasche idromassaggio sulla terrazza, con viste panoramiche sulla città. L'hotel dispone inoltre di lounge bar e il giardino privato ospita un esclusivo parco giochi con nave pirata.
Posto di fronte alla stazione ferroviaria di Piazza Principe e a pochi passi dall'Acquario di Genova.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere arredate con parquet, marmi e mosaici in vetro. Ogni stanza è dotata di aria condizionata, bollitore, telefono, Tv lcd e Pay tv con canali Sky, connessione wi-fi gratuita, minibar, cassaforte.

Ristorante

L'hotel dispone di un ristorante che propone specialità liguri.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Sala con lavagna luminosa
  •  Solarium

Grand Hotel Savoia dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Grand Hotel Savoia è adattato per disabili. L'Grand Hotel Savoia offre un servizio di lavanderia. L'Grand Hotel Savoia rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Grand Hotel Savoia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Grand Hotel Savoia offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GOA

 Recensioni degli ospiti


Bari, Italia
20/11/2013

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Molto buono

Hotel molto buono. ottima posizione


Milano, Italia
05/11/2013

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Il ponte dei morti al cimitero

A dispetto delle foto e delle recensioni trovate su internet la nostra stanza era minima e aveva pochissima luce. il costo è assolutamente sproporzionato rispetto all'offerta.
altri clienti hanno pagato il 50%.


Vittorio Veneto, Italia
23/08/2013

Ottimo: 4.8/5 Maggiori dettagli

Ottimo!

Sono stato con la mia fidanzata a genova 3 giorni (dal 14 al 17 agosto 2013) per vacanza (tour itinerante della liguria) ed ho approfittato di questa offerta. lo staff gentilissimo, le camere meravigliose e la struttura dell'hotel di ottima presenza hanno reso tutto fantastico; addirittura una bottiglia di spumante recapitata in camera all'arrivo ha reso tutto molto bello. da provare anche la rilassantissima area spa, piccola ma molto curata. il ristorante all'ultimo piano della struttura concede una vista mozzafiato sulla zona di porto antico di genova ed è romantico per una cena. da rifare!

Chiudi

continua


Milano, Italia
12/12/2011

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Un buon soggiorno al grand hotel savoia di genova

Ero già stato in questo albergo un paio di volte l'anno
scorso e quando riesco a trovare una combinazione economicamente interessante ci torno volentieri.
anche se si trova in una parte della città un poco
malfamata,mi piace sempre passarci qualche giorno e
girare per i vicoli vicini che sono la caratteristica di una vivace città portuale.

Chiudi

continua


Aprilia, Italia
28/08/2011

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel per prezzo e posizione

Un vero cinque stelle.. posizione strategica vicino al centro storico ( 10 minuti a piedi), all'acquario e al terminal traghetti, ideale anche per chi parte in crociera..zona di ubicazione centrale anche se non raccomandatissima.mai vista prima una colazione cosi' abbondante..
alla reception hotel molto gentili, e i servizi ci sono tutti non manca nulla alle cinque stelle che ha. consigliato

Chiudi

continua


Marsala, Italia
10/12/2010

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Vivere nel lusso con una maciata di €.

Hotel di gran prestigio, a 2 passi dal centro storico e dal porto antico. dopo la prima colazione fantastica, per qualita' varieta' e quantita', si puo' tirare fino a cena.


Nocera Superiore, Italia
03/09/2010

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Un vero 5 stelle

Un vero successo questa mia prenotazione, hotel splendido, prima colazione fantastica, centro benessere molto bello anche se aperto solo dalle 15.30 . (non so se è sempre cosi). lo consiglio


Caerano Di San Marco, Italia
18/08/2010

Molto Buono: 4.5/5 Maggiori dettagli

4 giorni a genova

Ottima accoglienza, ottimi i servizi, la stanza era davvero molto bella, peccato per la scarsa attenzione della donna delle pulizie nei primi 2 giorni, una volta cambiata è stato davvero tutto perfetto, sauna, bagno turco e piscina termale con idromassaggio eccezzionali, colazione la mattina più che eccellente, se non fosse stata compresa nella stanza sarebbe valsa ben più dei 25 euro richiesti, una decina di torte, muffin, brioches, pan cakes, decine di cereali, decine di tipi di frutta, red bull.... davvero un piacevole soggiorno.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota