HotelsClick.com

Hotel Villa Bonera

2 Stelle

  Via Sarfatti 8 - 16167 - Genova, Italia Vedi mappa
Zona: Nervi

Situato in un edificio del XV secolo, l'Hotel Villa Bonera sorge nel quartiere Nervi di Genova, a soli 7 km dal centro città.Al Villa Bonera potrete alloggiare in camere arredate con pavimenti in marmo e soffitti decorati. Tutte le sistemazioni vantano un bagno con doccia, una scrivania e una TV satellitare. Alcune camere regalano vedute sul mare.L'hotel ospita un ristorante che serve piatti della cucina locale a pranzo e a cena. Al mattino vi attende una colazione a buffet che comprende diversi dolci e prodotti locali. Il bar caffetteria rimane aperto fino a mezzanotte.Con una breve passeggiata di 10 minuti, dal Bonera potrete recarvi al Parco di Villa Serra, un luogo che vi regalerà generosi momenti di relax. La struttura offre anche un parcheggio privato gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota