HotelsClick.com

Hotel Relais Corte Palmieri

4 Stelle

  Corte Palmieri, 3 - 73014 - Gallipoli - Lecce, Italia Vedi mappa

Caratteristiche.Gli ospiti della struttura hanno accesso a una spiaggia privata. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Oltre a un banco di accoglienza e una biblioteca, la struttura Relais Corte Palmieri dispone di personale poliglotta e servizi di traduzione. Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto. Vengono inoltre offerti servizio in camera con orario limitato, check-in veloce e check-out veloce.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. La struttura Relais Corte Palmieri dispone di 12 camere. Le camere sono dotate di balconi. I televisori offrono canali via satellite. Le camere dispongono di telefono diretto. In tutte le camere sono disponibili divani letto e scrivania. I bagni comprendono doccia a telefono, accappatoi, bidet e specchi da trucco. Le dotazioni aggiuntive includono area di soggiorno separata, minibar e aria condizionata. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre biancheria da letto ipoallergenica e il servizio sveglia. È offerto un servizio di pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Relais Corte Palmieri offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Relais Corte Palmieri propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Relais Corte Palmieri offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Relais Corte Palmieri propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota