HotelsClick.com

Hotel Complesso Baia Verde

  Via Dei Pini - Loc. Baia Verde - 73014 - Gallipoli - Lecce, Italia Vedi mappa

Nella zona più bella di Gallipoli nel cuore della movida a poche centinaia di metri dal mare sorge il complesso residenziale Baia Verde adagiato in zona tranquilla e residenziale. E’ composto diverse palazzine e unità residenziali dislocate in vari punti del complesso dove sono inseriti gli appartamenti tutti dotati di angolo cottura e di tutti i comfort. La spiaggia di Baia Verde è ormai il gioiello di Gallipoli, di sabbia bianca finissima e da mare dai colori intensi, famosi per i propri Lidi di giorno attrezzati con lettini e ombrelloni, bar e ristoranti di sera prima, meta degli aperitivi, poi fulcro della Movida della zona con discoteche fino a tarda notte. All’interno del Complesso offre diversi servizi e attrezzature market, ristoranti e pizzerie, bar, tabacchi, giornali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Complesso residenziale Baia Verde è composto da diverse palazzine e unità residenziali dislocate in vari punti del complesso dove sono inseriti gli appartamenti. Tutti con veranda se al piano terra o balcone se al primo o secondo piano. Hanno tutti il necessario per cucinare e per il riordino. Sono tutti dotati di angolo cottura, Tv, cassaforte, clima su richiesta a pagamento. Si suddividono in BILO 2 letti: soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato camera matrimoniale, bagno. BILO 3/4 letti: soggiorno con divano letto doppio, angolo cottura completamente attrezzato, camera matrimoniale e bagno. TRILO 5/6 letti: come il Bilo + 1 camera a 2 letti con possibilità di matrimoniale.

Posizione

Gli appartamenti distano dai 200 ai 400 metri dalla meravigliosa spiaggia di Baia Verde famosa per i Lidi per nolo ombrelloni e lettini. Alla sera si trasformano in locali per aperitivi e centro della movida.

Prenota